Comunicato Stampa: Red Cave presenta 'From the '80s'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

RED CAVE
"From the '80s"

"From the '80s" è il primo importante risultato del lavoro di Red Cave, un giovane artista "forgiato" nel mondo del soul e del funk suonati nei "live bar" più "cool" e di tendenza della Riviera adriatica.
Immerso nelle tipiche sonorità dei primi anni Ottanta filtrate da una visione dichiaratamente house, "From the '80s" è il primo prodotto della UPF, nuova etichetta di matrice Dance/Pop costituita nel 2002 e distribuita da Level One, frutto delle sinergie di due professionisti del mondo della musica: Umberto Labozzetta, a lungo collaboratore di Radio Deejay e di altre emittenti radiofoniche, attualmente personal manager di Elisa nonché titolare della Lab Promotion, e Paolo Sginzo, da tempo nel mondo della dance in veste di produttore artistico/esecutivo con etichette discografiche specializzate quali Beatclub Records (F.P.I. Project, Rozalla, Bit Max) e Dancework (Indiana, Gam Gam, Celvine Rotane, Marvin Gardens), ora nelle stesse vesti con la Betasix Records.
Nel cd sono presenti tre tracce: la prima versione è stata rivisitata da Ser J, dj di fama nazionale, spesso in consolle in locali quali il Paradiso di Rimini e il Dehor di Desenzano del Garda, già produttore del remix di "Sky" di Sonique.
Seguono un extended mix ed un radio edit.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.