Rockol30

I Madness vogliono il premio alla carriera

I Madness vogliono il premio alla carriera

Avere un bel Brit come riconoscimento alla carriera, ecco cosa vorrebbero i Madness. La formazione ska nata nella zona londinese di Camden nel 1976, e che ha appena pubblicato un nuovo album dopo tre anni, vorrebbe arrivare alla prossima edizione dei Brit Awards mettendo le mani sull'Outstanding Achievement, l'equivalente del premio alla carriera. Il frontman Suggs, sentito dal "Daily Star", leggermente risentito perché la band non ha mai avuto grandi riconoscimenti, ha detto: "I Brits sono basati sui successi che uno ha conquistato. Beh, se noi non abbiamo conquistato abbastanza successi, non so che altro possiamo fare". E, scagliando una frecciata all'ex Police: "Recentemente abbiamo fatto un concerto con Sting e ho pensato: beh, se lui ha avuto l'Outstanding Achievement...'". Suggs, vero nome Graham McPherson, 51 anni, recentemente ha concluso un tour solista ma ha ammesso di non essersi divrtito granché da solo dpo oltre trent'anni trascorsi sul palco con i Madness. "Ray Davies ha detto che la prima volta che si è esibito da solo è stata anche la prima volta che non ha dovuto fare a botte con qualcuno, e anche per me è stato lo stesso", ha detto Suggs. "Però è stato strano stare lì da solo. Ho trascorso praticamente tutta la mia vita lavorativa circondato da sei pazzi".




Contenuto non disponibile







"Oui Oui Si Si Ja Ja Da Da", il nuovo album dei Madness, è stato pubblicato lo scorso 29 ottobre. Il disco è riuscito ad entrare nella Top 10 britannica.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.