Classifiche irlandesi: al primo posto l’inno ufficiale della squadra di calcio

Gli irlandesi sono già completamente infervorati per i prossimi campionati del mondo di calcio. Dopo la qualificazione dei “verdi”, ottenuta un po’ fortunosamente dagli uomini di Michael McCarthy, gli abitanti dell’isola, in attesa delle prime partite in Giappone e Corea, hanno intanto spedito al primo posto la canzone-inno ufficiale della propria squadra. Il pezzo s’intitola “Here come the good times” ed è cantato dalla stessa squadra calcistica irlandese, accompagnata dal gruppo locale A House. Il brano risale al ’95, ma il suo testo è stato riadattato per l’occasione. Ma, visto che gli eroi della pedata guadagnano già abbastanza, i giocatori hanno giustamente deciso di devolvere il loro compenso: non royalties ma opere di bene, e così la loro parte d’incasso per il singolo finirà ad un ospedale per bambini.

Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.