Identificato il padre di Anastacia: è vivo ed abita nel Missouri

Identificato il padre di Anastacia: è vivo ed abita nel Missouri
Il padre di Anastacia, del quale la cantante aveva sempre detto di non saperne praticamente nulla, al punto d’ignorare se fosse vivo o morto, è stato rintracciato (vivo e vegeto) a St Louis, Missouri. A stanarlo sono stati due giornalisti del “Sunday Mirror”, Paul Scott ed Alison Bowyer, i quali gli hanno fatto confessare tutto. Il papà di Anastacia si chiama Bob Newkirk, ha 65 anni e, per sbarcare il lunario, canta canzoni di Frank Sinatra negli ospizi. Il signor Newkirk ed Anastacia (che lui chiama “Stacey”) non si vedono da tredici anni. Newkirk ha ammesso d’essere da poco a conoscenza del fatto che la sua Stacey sia diventata una cantante di successo: l’aveva ascoltata alla radio, le era piaciuta, ma non sapeva fosse sua figlia. Il signor Bob è ora sposato con Suzi, mentre Anastacia nacque dalla sua relazione con la prima moglie Diana. Bob e Diana si sposarono a Chicago nel ’65, poi si trasferirono a Miami ed infine a New York. I due divorziarono nel ’75. “Mia moglie divenne una cristiana rinata. Mi disse che non mi amava più e se ne andò con i bambini”, ha detto. Il signor Bob afferma d’aver visto Anastacia per l’ultima volta a New York agli albori della carriera della figlia. Ed afferma che la sua ex bambina non ha 29 anni come dice, bensì ne compirà 34 il prossimo settembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.