
Lo avevano promesso, lo hanno fatto e lo hanno subito ribadito. I Rolling Stones, a pochi giorni dal loro concerto al Trabendo di Parigi - durante il quale la storica formazione inglese si è esibita di fronte a un risicatissimo pubblico di soli 350 spettatori (nonostante il teatro sia in grado di ospitare almeno 600 persone), hanno replicato in tutta segretezza il loro spettacolo nella serata di ieri, lunedì 29 ottobre. Questa volta, a fare da cornice al secondo "warm up" dal vivo eseguito dalla band in vista dei quattro grandi concerti di Londra e New York, è stato il Mogador, storico teatro parigino situato al 25 di rue de Mogador. La performance dei Rolling Stones si è basata su una setlist coposta da 12 pezzi: tra alcuni dei loro più grandi classici non è mancato nemmeno "Doom and gloom", l'inedito pubblicato lo scorso 11 ottobre, grande assente dello show al Trabendo.
Sul sito ufficiale della band, questa mattina è comparsa l'immagine della scaletta con tutti i brani eseguiti ieri sera dai Rolling Stones. Ve la riproponiamo qui sotto.

Secondo indiscrezioni comparse sul web - e come facilmente immaginabile - anche questo concerto è stato pressoché impenetrabile per la maggior parte dei fan che, dopo aver appreso la notizia del live segreto dei RS, hanno assediato l'entrata del teatro nella speranza di conquistare l'ingresso. L'evento di ieri sera riconferma ancora una volta l'effettività di quanto affermato pochi giorni fa dallo stesso Ron Wood : "Faremo dei concerti in piccoli club, qualcuno la settimana prossima o quella dopo ancora, quindi occhio a degli show dei Cockroaches o qualcosa di simile. Non so come ci faremo chiamare, ma appariremo da qualche parte. Locali piccoli, da 200 o 300 persone".