Rockol30

Nuovo tour per gli Stones: verrà annunciato da un dirigibile

Nuovo tour per gli Stones: verrà annunciato da un dirigibile
Quacuno potrebbe chiedersi: "Sono i Rolling Stones o i Led Zeppelin?" Mick Jagger e soci scipperanno l’immagine cara ai colleghi per annunciare martedì prossimo i dettagli del loro tour mondiale. Il gruppo volerà a bordo di un dirigibile sui cieli di New York, atterrando sul prato del Van Cortlandt Park per incontrare la stampa e parlare della tournée che celebrerà il 40esimo anniversario della loro prima esibizione dal vivo, svoltasi il 12 luglio del '62 al Marquee Club di Londra.

Secondo quanto riportato dall’agenzia ADNKronos, la band avrebbe chiesto alla Federal Aviation Administration di New York il permesso di atterrare nel parco. Il tour della band dovrebbe ruotare intorno a una serie di concerti al chiuso nel prossimo autunno. Nessun progetto, pare, per un nuovo disco in studio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.