Rockol30

Concerti, Liars: due date in Italia a fine ottobre

Concerti, Liars: due date in Italia a fine ottobre

I Liars saranno in Italia per due date del loro tour europeo. La band statunitense post punk si esibirà il 27 ottobre al Locomotiv di Bologna e il 28 ottobre ai Magazzini Generali di Milano. Per l'occasione il gruppo presenterà dal vivo il nuo disco, "WIXIW" (si pronuncia 'Wish you') pubblicato il 4 giugno 2012. Saranno supporter del live dei Liars gli Haxan Cloak. I biglietti per assistere alle due date sono disponibili ad un prezzo differente a seconda della location. I Liars nascono nel 2000 fra Los Angeles e New York quando Aaron Hemphill, Angus Andrew e Julian Gross decisero di formare la band.

Contenuto non disponibile



"Questo è il disco più tranquillo della nostra pluridecennale carriera. Nell'album non abbiamo urlato e questo è abbastanza strano. Ma 'Wixiw' riflette le mie ansie ed è la cosa più spaventosa che abbiamo mai fatto. In passato io e Hemphill scrivevamo separatamente e poi ci incontravamo portando i reciproci pezzi fatti. Questa volta ci siamo chiusi insieme in un rifugio di montagna a due ore da Los Angeles, lontano da tutti e da tutto, scrivendo e sperimentando nuovi suoni", ha dichiarato Angus Andrew in merito all'ultima fatica in studio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.