Kylie Minogue: 'Sono fortunata ad essere ancora viva'

Kylie Minogue: 'Sono fortunata ad essere ancora viva'

Molti sembrano aver dimenticato, a vederla in splendida forma, che Kylie Minogue ha avuto un problema che avrebbe potuto condurla alla tomba. Un problema che le fu diagnosticato all'età di 36 anni, il 17 maggio 2005. E che, sebbene apparentemente risolto con successo, la fa ancora riflettere. Sentita da "Metro" di Londra, la 44enne di Melbourne ha detto: "Sono fortunata ad essere ancora qui a poter raccontare come sono andate le cose. La storia di una persona è diversa da quella di un'altra. Dipende dal tipo di tumore che era, dal trattamento che uno ha avuto. Ci penso ancora tutti i giorni". La cantante ha parlato col quotidiano free press anche per annunciare la prossima pubblicazione del suo nuovo lavoro, "The Abbey Road sessions" che sarà sul mercato - a seconda delle nazioni - dal 24 al 29 ottobre. Il disco propone sedici brani di Kylie, completamente rilavorati, che coprono i 25 anni di carriera dell'artista. Come ben si può intuire dal titolo, il disco è stato registrato (novembre 2011) presso i celebri Abbey Road Studios della capitale britannica. L'elenco delle canzoni:
1.     "All the lovers"      
2.     "On a night like this"      
3.     "Better the Devil you know"      
4.     "Hand on your heart"  
5.     "I believe in you"      
6.     "Come into my world"      
7.     "Finer feelings"      
8.     "Confide in me"      
9.     "Slow"      
10.     "The loco-motion"      
11.     "Can't get you out of my head"      
12.     "Where the wild roses grow" (with Nick Cave)    
13.     "Flower"      




Contenuto non disponibile







14.     "I should be so lucky"      
15.     "Love at first sight"      
16.     "Never too late".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.