Rockol30

MTV EMA 2012, per 'Best UK/Ireland act' in lizza gli One Direction

MTV EMA 2012, per 'Best UK/Ireland act' in lizza gli One Direction

MTV ha annunciato che, per i suoi MTV EMA 2012, sono stati scelti gli One Direction per la categoria "Best UK/Ireland act" in quanto il giovane gruppo è quello che ha raccolto il più alto numero di voti. Gli MTV Europe Music Awards 2012, come noto, si svolgeranno a Francoforte il prossimo 11 novembre. A condurre la serata è stata chiamata Heidi Klum. La modella tedesca, che nei mesi scorsi ha fatto notizia anche in campo "musicale" per la sua separazione da Seal, non è nuova alla conduzione avendo in passato capitanato "Project Runway" e l'edizione tedesca di "Next Top Model". "Gli MTV EMA sono tra le maggiori serate in ambito musicale, della moda e della cultura", ha detto - ancora nello scorso settembre - la 39enne di Bergisch Gladbach (Colonia). "E io sono elettrizzata perché giocherò una parte nel portare questo show unico alle audience di tutto il mondo. Ci divertiremo!". Gli 1D adesso dovranno vedersela con tutti gli altri vincitori europei per tentare di vincere nella categoria Worldwide Act. In testa alla corsa delle nomination dell'intera manifestazione c'è Rihanna, in lizza in sei categorie, seguita da Taylor Swift, candidata in cinque. Tra i favoriti non mancano Justin Bieber, in corsa come "Best male artist" e "Best pop artist", oltre che nelle sezioni "Best world stage" e "Biggest fans", e Katy Perry, anch'essa in pista con quattro nomination.  Alla Festhalle edi Francoforte si esibiranno, tra gli altri,




Contenuto non disponibile







 Taylor Swift, Muse, No Doubt, Carly Rae Jepsen, fun. e Rita Ora.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.