Rockol30

I Primal Scream annunciano la nuova misteriosa bassista

I Primal Scream annunciano la nuova misteriosa bassista
Credits: Peter Johnson

Pareva che i Primal Scream avessero trovato nella persona di Debbie Googe, nota soprattutto per essere la bassista dei My Bloody Valentine, la "storica" formazione shoegazing capitanata da Kevin Shields, la loro nuova bassista chiamata a sostituire Mani, coinvolto nella reunion della sua prima band, gli Stone Roses. Ma non era così. Il gruppo fondato in Scozia ha infatti annunciato che Debbie era considerarsi solamente come "touring member", e alle quattro corde ora va Simone Butler. Ma la band si è limitata semplicemente a fornire nome e cognome: la musicista risulta pressoché sconosciuta. Anzi, così sconosciuta che l'NME ha da poco pubblicamente chiesto ai propri lettori di farsi avanti: chi sa qualcosa di lei, parli. E, in effetti, qualche lettore del settimanale britannico ritiene di conoscerla. Un utente afferma, ad esempio, di sapere che la musicista suonava negli Yellowire e che era la sales manager del negozio Vintage and Rare Guitars. Un altro, più improbabilmente, avanza l'ipotesi che si tratti della sorella di Bernard Butler, ex Suede.




Contenuto non disponibile







I Primal Scream hanno fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album. Ancora senza nome, l'ideale seguito di "Beautiful future" del 2008 dovrebbe arrivare entro il corso del prossimo anno, andando ad aggiungersi alla già lunga lista di prove in studio della formazione assemblata a Glasgow nel 1982.

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.