Rockol30

I Am Kloot, a gennaio il nuovo album. Il video di ‘Hold back the night’

I Am Kloot, a gennaio il nuovo album. Il video di ‘Hold back the night’
Con il loro ultimo lavoro “Sky at night”, nel 2010 hanno raggiunto l’apice della loro carriera: 24esimo posto nella classifica dei dischi più venduti in Inghilterra e la nomination come miglior album al Mercury Prize. Ora gli
I Am Kloot sono pronti a tornare con il loro sesto capitolo discografico “Let it all in”, in uscita il 21 gennaio del 2013 per l’etichetta Shepherd Moon e distribuito dalla EMI. Il lavoro è stato nuovamente prodotto con Guy Garvey e Craig Potter degli Elbow e, secondo quanto emerge dalle note stampa, include dieci brani nei quali si alternano sonorità quasi cinematiche ed orchestrali, come nel primo singolo “Hold back the night” (il cui videoclip è visibile qui sotto) ed altre più semplici e delicate.





Gli I Am Kloot sono un trio pop-rock di Manchester, in passato accostato al cosiddetto New acoustic movement. Il gruppo è guidato dall’ex busker John Bramwell (chitarra e voce), con Pete Jobson al basso e Andy Hargreaves alla batteria. Il loro esordio risale al 2001 con il disco "Natural history".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.