Il Pan Del Diavolo: concerto all’MMM Festival e nuovo videoclip

Il Pan Del Diavolo: concerto all’MMM Festival e nuovo videoclip

Da quando hanno pubblicato il loro nuovo album “Piombo, polvere e carbone” ad inizio del 2012, Il Pan del Diavolo non si sono fermati un attimo. In tour da aprile, senza mai staccare la spina, il duo palermitano ha ancora in programma diverse date che li vedranno il 5 ottobre all’Agorà di Cusano Milanino (MI) per l’MMM Festival (in cartellone per la stessa rassegna ci sono Vallanzaska sabato 6 ottobre Edda domenica 7), il 6 a Castiglion del Lago (PG), il 26 ad Arezzo, il 3 novembre a Bassano del Grappa e il 16 a Genova.
Il Pan Del Diavolo ha inoltre annunciato oggi l’uscita del videoclip del nuovo singolo “Libero”, cortometraggio realizzato da Valerio Filardo e con immagini riprese durante i concerti di Palermo, Roma, Macerata, Firenze, Bologna, Milano, Padova e Torino.



"Piombo, polvere e carbone”, successore del fortunato “Sono all’osso” pubblicato per La Tempesta, contiene undici brani inediti prodotti dal duo palermitano Alessandro Alosi e Gianluca Bartolo insieme a Fabio Rizzo e missati da JD Foster (già al fianco di band come Calexico) con il supporto di Andrea Scardovi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.