Beady Eye, il chitarrista Andy Bell spera nella reunion degli Oasis

Beady Eye, il chitarrista Andy Bell spera nella reunion degli Oasis

E' possibile che Andy Bell si sia perso l'ultima affermazione di Noel Gallagher. Sentito dall'emittente radiofonica online del New Musical Express, Noel, ora impegnato nella promozione del suo progetto solista High Flying Birds,  pochi giorni fa ha commentato in modo decisamente colorito l'ipotesi - avanzata da suo fratello Liam - di una possibile reunion degli Oasis nel 2015 per il  ventennale di "(What's the story) Morning glory?": "No, nemmeno se facendolo riuscissi a salvare tutti i bambini del mondo dalla fame. So che è una cosa che si fa, di questi tempi, ma non è la cosa che farò io", ha detto. "So che i gruppi tornano insieme e tutti dicono 'hey, sono ancora più bravi di quanto non lo fossero allora' e 'fanno ancora più successo di prima', ma non mi interessa, perché gli Oasis erano già una delle band più grandi del mondo". Ora Bell, chitarrista dei Beady Eye di Liam Gallagher nonché ex Oasis, ha affermato che spera nel ritorno di quella che fu la band di Noel e Liam Gallagher. Sentito da DrownedInSound, l'ex Ride, 42 anni, ha detto: "Mi piacerebbe moltissimo una reunion. Penso che la vita sia troppo corta perché non si verifichi. Ma, in realtà, la vedo probabile? In questo momento, no. La questione è interamente nelle mani dei due fratelli. A un certo punto dovrebbe arrivare, ma se non sono loro stessi a metterla in piedi, nessuno dovrebbe obbligarli a farlo". E in quanto ai Ride, tra i maestri del shoegazing, scioltisi nel 1996 e tornati assieme nel 2001 per alcuni progetti ma da allora nuovamente inattivi, Bell, omonimo dell'Andy Bell degli Erasure, ha detto:




Contenuto non disponibile







"Mai dire mai. Siamo nuovamente amici e una volta all'anno ci ritroviamo per un paio di birre. Siamo tutti molto presi con le cose nostre, ma credo che sarebbe brutto se non suonassimo mai più le canzoni che avevamo fatto".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.