E' morto Alex Baroni

Alex Baroni, il cantante rimasto coinvolto, la scorsa settimana, in un grave incidente stradale (vedi news), è deceduto nella giornata di oggi all'ospedale romano di Santo Spirito, dove era ricoverato dallo scorso lunedì 11 marzo in gravissime condizioni.

Il suo quadro clinico, già drammatico sin dai primi giorni, pare si sia ulteriormente aggravato nelle ultime ore, che hanno visto la vita dello sfortunato musicista affidata alle macchine che gli assicuravano le funzioni vitali primarie. A riportare la notizia della scomparsa di Baroni è stata l'agenzia ADN Kronos. Numerosi messaggi di cordoglio stanno apparendo, in questi minuti, sul messagge board del sito ufficiale di Alex, all'indirizzo www.alexbaroni.it. Alex era nato a Milano nel 1966: laureatosi in Chimica, iniziò la sua carriera di cantante nei primi anni Novanta, prima come corista, poi come solista. Il suo debutto discografico avvenne nel 1994, con l'album "Metrica", prodotto da Eros Ramazzotti. Nel 1997, col brano "Cambiare", vinse il premio della Giuria di Qualità a Sanremo. Il suo ultimo album, "Ultimamente", risale al 1999. Alla famiglia di Alex vanno le condoglianze della redazione di Rockol. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.