Rockol30

Leak: One Direction costretti a pubblicare subito il nuovo singolo

Leak: One Direction costretti a pubblicare subito il nuovo singolo

Gli One Direction sono stati costretti a consegnare subito alle emittenti radiofoniche il loro nuovo singolo, "Live while we're young", dopo che un leak di un video con una versione di scarsa qualità della canzone aveva iniziato a circolare. E anche la data di pubblicazione del primo estratto dal secondo album della giovane formazione è stata anticipata. La mossa è stata decisa dai dirigenti discografici degli 1D, e cioé la Sony e la Syco, quest'ultima amministrata dal boss televisivo e discografico Simon Cowell. La versione corretta della canzone è già stata girata alle radio, così come il video ufficiale è già stato ricevuto dalle emittenti televisive, mentre l'immissione sul mercato del singolo è ora prevista per il 30 settembre. Rimane - almeno per il momento - immutata la data di uscita del secondo album: "Take me home" sarà disponibile dal 13 novembre.

Lo scorso marzo gli One Direction sono diventati l'unico gruppo britannico a debuttare direttamente al primo posto delle classifiche USA
con l'album d'esordio. Nella recente classifica "21 under 21" di "Billboard" i ragazzi si sono piazzati nella Top 5. Questa la lista della
rivista statunitense:










1. Justin Bieber

2. One Direction

3. Demi Lovato

4. Scotty McCreery

5. Mac Miller.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.