Rockol30

My Chemical Romance, 10 canzoni in 5 mesi

My Chemical Romance, 10 canzoni in 5 mesi

Mossa piuttosto inusuale da parte dei My Chemical Romance. La band, che sta lavorando sul quinto disco di studio, ha infatti deciso di pubblicare dieci canzoni in cinque mesi a partire dal prossimo ottobre. I dieci brani, come ha annunciato il chitarrista Frank Iero, provengono dalle sessioni di registrazione del precedente "Danger days: the true lives of the fabulous killjoys", uscito nel novembre 2010. Il disco ha ottenuto il numero 8 nelle classifiche USA ed il 14 in quelle del Regno Unito. La pubblicazione dei dieci pezzi, che risalgono al 2009, è stata intitolata "Conventional weapons" come le sessioni di tre anni fa.
Nello scorso maggio il chitarrista dalle origini italiane (il padre, ma anche la madre il cui cognome è Pricolo), ex del gruppo punk Pencey Prep, sposato dal 2007, aveva detto: "Le sessioni stanno andando molto bene e non vediamo l'ora di iniziare a registrare. Credo che ormai non manchi più di un mese all'accensione del pulsante di inizio registrazioni". Il dettaglio dei pezzi in arrivo, che saranno disponibili come singoli:

Titolo: Number One
A-side: Boy Division
B-side: Tomorrow's Money
Data di pubblicazione: 30 ottobre

Titolo: Number Two
A-side: AMBULANCE
B-side: Gun.
Data di pubblicazione: 23 novembre

Titolo: Number Three
A-side: The World Is Ugly
B-side: The Light Behind Your Eyes
Data di pubblicazione: 18 dicembre 2012

Titolo: Number Four
A-side: Kiss The Ring
B-side: Make Room!!!!
Data di pubblicazione: 8 gennaio 2013




Contenuto non disponibile







Titolo: Number Five
A-side: Surrender The Night
B-side: Burn Bright
Data di pubblicazione: 5 febbraio

Le emissioni saranno anche disponibili raccolte su cofanetto; il box-set costerà circa 50 dollari.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.