Rockol30

Avril Lavigne: il prossimo album è col futuro marito Chad Kroeger

Avril Lavigne: il prossimo album è col futuro marito Chad Kroeger

Se ad alcuni l'idea di un album di una piacente cantante messo assieme dal suo futuro marito farà strabuzzare gli occhi, lei invece pare proprio convintissima. Forse perché la loro relazione si è sviluppata proprio nello studio galeotto, dove lui era stato chiamato a lavorare. Avril Lavigne si appresta a pubblicare un nuovo disco, il successore di "Goodbye lullaby" dello scorso anno. La Reid, presidente della Epic, ha detto: "Lo stiamo mixando, mi attendo di pubblicarlo molto presto". Il futuro marito di Avril è, come già riportato da Rockol, Chad Kroeger dei Nickelback. I due si sono conosciuti nello scorso gennaio, poco dopo la fine della relazione di Avril con Brody Jenner, e si sono ufficialmente fidanzati poche settimane fa. Chad, che in passato ha avuto un rapporto non sempre sereno con gli organi di informazione rock, nei giorni scorsi ha lasciato intendere che il matrimonio con la 27enne connazionale potrebbe essere proprio dietro l'angolo. Sentito da "People", il cantante e chitarrista, che ha esattamente 10 anni più di Avril, ha detto: "Non vediamo l'ora di iniziare la nostra vita assieme. Cerco di non prestare molta attenzione a quello che la gente dice della nostra relazione, so solo che entrambi siamo molto felici".




Contenuto non disponibile







Secondo Billboard Brazil, il primo singolo dal nuovo album arriverà già nel corso del prossimo ottobre. Il "molto presto" di LA Reid viene interpretato come "ad inizio 2013".  "Goodbye lullaby" ha venduto meno dei tre precedenti lavori di studio. Negli USA il primo album di Avril era arrivato al numero 2 mentre i due successivi avevano entrambi conquistato il primo posto; "Goodbye lullaby" si è invece fermato al quattro. Situazione più grave in Gran Bretagna, dove finora la cantante aveva sempre centrato il primo posto e invece per "Goodbye lullaby" ha dovuto registrare un numero nove.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.