Antille Francesi, Johnny Hallyday dimesso dall'ospedale

Johnny Hallyday è stato dimesso dall'ospedale di Fort-de-France, in Martinica, nelle Antille Francesi, dove era stato ricoverato cinque giorni fa per quella che è stata definita dal sou entourage "una forma acuta di polmonite": il cantante ha lasciato la struttura sanitaria, come riferisce l'agenzia francese AFP, verso le 2 del mattino ora locale. Condotto per mezzo di un fuoristrada dai vetri oscurati ad un vicino aeroporto, l'artista si è imbarcato su un volo diretto a Los Angeles (via Fort Lauderdale, Florida), dove verrà sottoposto ad ulteriori esami medici

Secondo quanto riferito dall'edizione online della testata Closer, Hallyday sarebbe prossimo a sottoporsi ad un intervento per l'installazione di un pacemaker: informazione, questa, non confermata dallo staff della sessantanovenne star d'oltralpe.



La seconda parte della tournée del cantante, in queste settimane impegnato nelle session di registrazione del suo prossimo album in studio, dovrebbe prendere il via il prossimo 4 ottobre a Montréal, in Canada.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.