Concerti, Papa Roach: problemi alla voce per il cantante, salta il tour USA

Concerti, Papa Roach: problemi alla voce per il cantante, salta il tour USA

I Papa Roach sono stati costretti a cancellare le rimanenti date del loro Uproar Tour, che li stava vedendo impegnati negli Stati Uniti in compagnia di Shinedown, Godsmack, Staind e Adelitas Way, a causa di problemi alle corde vocali del loro cantante Jacoby Shaddix: "Non è un segreto per nessuno che io abbia avuto problemi alla voce, ultimamente", ha scritto oggi il vocalist in un messaggio indirizzato ai propri fan, "Speravo di riuscire comunque a partire per la tournée e risolvere il problema con esercizi specifici, ma - purtroppo - per guarire completamente mi dovrò sottoporre ad un intervento chirurgico".

La rimozione del nodulo alla corda vocale sinistra avverrà nei prossimi giorni. Al momento, tuttavia, non sono note le tempistiche del ritorno in attività dell'artista: di certo, la band interromperà le attività fino al prossimo 30 settembre, quando l'Uproar Tour si chiuderà a Albuquerque, New Mexico, ma non è ancora chiaro se il gruppo di Vacaville, California, sarà in grado di onorare gli impegni presi con gli Stone Sour, con i quali è atteso per un'unica data italiana il prossimo 26 novembre all'Alcatraz di Milano.

Contenuto non disponibile


"La salute di Jacoby è la cosa più importante, e tutti noi gli auguriamo un veloce e completo recupero", ha dichiarato il produttore John Oakes: i Papa Roach il 2 ottobre prossimo spediranno nei negozi il loro nuovo disco, intitolato “The connection”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.