Rockol30

Sarà la moglie di Tim dei Rancid a supportare i Red Hot Chili Peppers

Sarà la moglie di Tim dei Rancid a supportare i Red Hot Chili Peppers
Fonti britanniche riferiscono che i Red Hot Chili Peppers hanno scelto il gruppo che “aprirà” per loro nel corso del tour mondiale che metteranno in piedi nel corso della prossima primavera. I supporter dei Chilis saranno i Distillers, gruppo punkeggiante condotto dalla piacente cantante e chitarrista Brody Armstrong. La band è stata assemblata tre anni fa negli States, ma la Armstrong militava in gruppi punk femministi nella sua natia Australia già da quando era una ragazzina. La musicista ha 23 anni ed abita a Los Angeles col marito Tim Armstrong, componente dei Rancid. I due si sono conosciuti nella Terra di Oz nel ’95, quando i Rancid vennero ad esibirsi al Summersault Festival. I Distillers hanno da poco pubblicato il loro secondo album, “Sing sing, death house”, su etichetta Hellcat.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.