Brit Awards, i Gorillaz stupiranno tutti ma torneranno a casa a mani vuote

Brit Awards, i Gorillaz stupiranno tutti ma torneranno a casa a mani vuote
Alcune settimane fa Rockol annunciò che i Gorillaz, nel corso della serata in cui verranno assegnati i Brit Awards, avrebbero stupito tutti con un particolare video. Ora giunge conferma che la fantomatica formazione di "Clint Eastwood" metterà in scena, il prossimo mercoledì all'Earl's Court di Londra, un clip tridimensionale per il quale Damon Albarn e soci hanno scucito parecchi soldi. Ma, secondo alcune indiscrezioni, ai Gorillaz tutto ciò non servirà: nonostante l'elevato numero di nomination ricevute, cioè sei, il gruppo tornerà a casa senza neppure un premio. La beffa ricorda un po' quanto accadde lo scorso anno a Craig David: nonostante il suo brillante successo, il cantante venne completamente snobbato. In sua difesa scesero in campo, tra gli altri, Bono ed Elton John, ma ovviamente gli organizzatori della manifestazione non tornarono sui propri passi.
Dall'archivio di Rockol - "Feel good inc." (Live @ Lucca Summer Festival, 12/7/2018)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.