Causa da 250.000 dollari per The Game

Causa da 250.000 dollari per The Game

The Game potrebbe dover pagare a caro prezzo per due suoi concerti annullati.

Il rapper californiano, vero nome Jayceon Taylor, è oggetto di una causa da 250mila dollari voluta dal Crystal Group e che si riferisce a due date cancellate del luglio 2011 a Beirut, Libano. La Crystal afferma d'aver versato all'artista la somma di 30mila dollari e di aver avuto gravi danni dagli show annullati all'ultimo momento. Il promoter dichiara d'aver perso i soldi spesi per la promozione, hotel, voli aerei, vendita di biglietti e rimborsi e chiede al tribunale di Manhattan d'accordargli un risarcimento. The Crystal Group accusa The Game di non aver rispettato gli accordi contrattuali. Oltre al danno la beffa: nei documenti presentati dai legali del promoter si evince che le parti avevano deciso di recuperare i due concerti, ma The Game avrebbe nuovamente annullato gli show preferendo accettare un ingaggio a Dubai. La Crystal chiama in causa, oltre al rapper, anche la sua touring company BWS Touring.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.