'American idol' punta su P. Diddy

Sarebbe P. Diddy la prima scelta come sostituto di Steven Tyler degli Aerosmith per il talent musicale “American idol”. Lo riferisce il New York Post che, secondo fonti vicine alla produzione del fortunato show tv, azzera tutti gli altri possibili pretendenti alla poltrona di giudice lasciata vacante da Tyler. Mentre il posto occupato nella passata edizione da Jennifer Lopez è stato prontamente riempito da Mariah Carey, ingaggiata per ben 18 milioni di dollari, la scelta dell'ultimo giudice si sta rivelando più complicata del previsto. Sono stati fatti i nomi di Aretha Franklin, Snoop Dogg e Toni Braxton, ma quello di Diddy sembra essere il preferito. Sean “P. Diddy” Combs è stato già ospite come mentore nel programma ed ha non poca esperienza in fatto di scovare giovani talenti. Oltre che per la sua etichetta Bad Boy Entertainment, il rapper ed imprenditore è stato anche al timone del programma di MTV “Making the band” show votato proprio alla selezione di nuovi artisti della musica. Secondo indiscrezioni la Fox gli starebbe facendo una corte spietata, ma Diddy non avrebbe ancora deciso per la difficoltà di conciliare i molti suoi altri impegni.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.