Per i suoi 10 anni di carriera Patrick Wolf si regala un album doppio

Per i suoi 10 anni di carriera Patrick Wolf si regala un album doppio

Patrick Wolf, il particolare musicista londinese che spazia in vari generi utilizzando numerosi strumenti, ha deciso di festeggiare i suoi
primi dieci anni di carriera regalandosi un doppio album. Il lavoro è intitolato "Sundark & riverlight" e sarà pubblicato il prossimo 25
settembre. Registrato presso i Real World Studios di Peter Gabriel, il disco contiene nuove registrazioni, in chiave acustica, di brani che
l'artista ha proposto durante tutto il suo percorso.

Patrick, che starebbe per "regolarizzare" il suo status col fidanzato William Pollock, entrando in "civil partnership" come quella di Elton John con David Furnish, aveva pubblicato il suo ultimo disco di studio, "Lupercalia", nel giugno 2011. "Lupercalia" aveva ottenuto buone recensioni (4/5 su "Q", "Guardian" e "Daily Telegraph", 8/10 sull'NME) ed era riuscito ad entrare nella Top 40 del Regno Unito. In attesa di altre date in supporto al doppio, sono per ora note solamente quelle del Regno Unito:.




Contenuto non disponibile







Londra Old Vic Theatre (29 agosto)
Salford Lowry (6 novembre)
Cardiff Gate (7)
Gateshead Sage Theatre (20)
Warwick Arts Centre (24)
Glasgow Cottiers (25)
Penzance Ritz Theatre (9 dicembre)
Bristol St. George's (10)
Brighton St Mary's Church (11)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.