Anche Yoko Ono sul palco per i 25 anni dei B-52’s

A partecipare al concerto-festa per il ritorno dei B-52’s, all’Irving Plaza di New York, c’era anche Yoko Ono.

Lo show per i 25 anni del gruppo di “Private Idaho” era stato in realtà essenzialmente propiziato dalla pubblicazione di una loro nuova antologia, “Nude on the moon”. Irving pieno, anzi strapieno, di vecchi e nuovi ammiratori della band, apparsa in ottima in forma e con in prima linea Fred Schneider, Kate Pierson, Cindy Wilson e Keith Strickland. In novanta tambureggianti minuti, poche sere fa, i B’s hanno fatto ballare e cantare tutti con il meglio del proprio repertorio, da “Love shack” a “Private Idaho”, passando per “Planet Claire” e “Rock lobster”. E, se il penultimo pezzo citato ha visto il gruppo raggiunto sul palco da Tina Weymouth e Chris Frantz, ex Talking Heads, per “Rock lobster” è salita sulle assi, in una sua rara apparizione pubblica, la 68enne vedova di John Lennon. Era l’ultimo pezzo in scaletta, la Ono ha canticchiato ed è parsa divertirsi, poi ha lasciato la sala per tornare a casa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.