Rockol30

Il tour di Justin Bieber si ispira ai concerti di Michael Jackson

Il tour di Justin Bieber si ispira ai concerti di Michael Jackson

Che per lui Michael Jackson fosse una fonte di ispirazione, lo si sapeva. Che il suo nuovo tour mondiale si baserà su quanto faceva il Re del Pop quand'era on the road, è un po' una sorpresa. Cosa attendersi quindi dal concerto di Justin Bieber alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO) il 23 marzo 2013? Il suo manager Scooter Braun, sentito da MTV, ha rivelato - sarà stata una buona mossa, o adesso tutti diranno che Justin è un copione? - che, per la sua nuova e lunga serie di date, Bieber sta studiando tutti i filmati relativi ai tour che Jackson tenne negli anni Ottanta e Novanta. "Si sta guardando una massa enorme di video di concerti tenuti da Michael", ha detto Braun, che scoprì Justin nel 2008 su YouTube. "E continua a parlarmi di come Michael riuscisse a fondere magia ed effetti pirotecnici, e sono aspetti che vuole mettere nei concerti. In ogni caso vorrebbe fare anche delle cose acustiche, portandole però ad un livello superiore". Scooter, 31 anni, newyorkese dalle origini ungheresi, ha aggiunto: "Il tour sarà elettrizzante, nulla lo rende più felice che non stare sul palco". Dopo i due concerti alla 02 Arena di Londra nei giorni 5 e 7 marzo, Justin attraverserà la Manica per esibirsi con questo calendario:
11 marzo Lisbona
14 Bilbao
16 Barcellona
19 Parigi
22 Zurigo
23 Casalecchio di Reno




Contenuto non disponibile







25 Lione
28 Monaco
30 Vienna
31 Berlino.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.