Download da record per il nuovo singolo dei Silverchair (gratis fino a lunedì)

Il nuovo singolo dei Silverchair, “The greatest view”, ha ricevuto un così eccezionale numero di richieste di download che fonti australiane affermano si tratti della canzone più “scaricata” d’ogni tempo nel Paese. Il download del singolo è gratuito fino a lunedì su MP3.com.au, sanity.com.au ed altri siti locali. Naturalmente la speranza dell’etichetta di Daniel Johns è che “The greatest view” induca gli ascoltatori a comprare, quando giungerà nei tradizionali negozi, l’intero nuovo album dei Silverchair, “Diorama”, peraltro completato già lo scorso 30 novembre. La Wired Records, che ha promosso l’operazione relativa al download di “The greatest view”, ha intanto appena lanciato una mossa analoga, e sugli stessi siti, per “Hands clean” di Alanis Morissette, l’assaggio dal suo nuovo album “Under rug swept”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.