Rockol30

Pazza serata per festeggiare il film degli Articolo 31

Pazza serata per festeggiare il film degli Articolo 31
Gran serata quella di ieri al Café Carocol di Arese, in cui numerosi personaggi dello spettacolo ed alcuni loro ammiratori si sono ritrovati per festeggiare il primo premio attribuito dalla giuria dell’Abruzzo Film Festival a “Senza Filtro”, il film degli Articolo 31 (vedi news). C’erano circa trecento persone, tra cui il regista Mimmo Raimondi, Marcellina e Marta delle Lollipop e Vladimiro Perrini, fratello di DJ Jad e attore del film che racconta la vita dei giovani nella periferia di Milano. Vladimiro è stato il vero protagonista della festa: oltre ad aver colto l’occasione per festeggiare il suo ventottesimo compleanno, è stato relegato in un angolo del locale dalla seducente spogliarellista Ilona che, da grande professionista, è riuscita più volte a metterlo in imbarazzo di fronte ai suoi genitori, sempre vicini ai loro simpatici e scatenatissimi figli. (Fonte: Il Giorno)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.