Rockol30

Dopo 7 anni tornano i Wallflowers di Jakob Dylan

Dopo 7 anni tornano i Wallflowers di Jakob Dylan

Jakob Dylan ha ricompattato i Wallflowers dopo una lunga assenza. Nello scorso novembre il figlio di Bob aveva riferito a "Rolling Stone" d'aver rispolverato il marchio, che era stato discograficamente attivo per l'ultima volta per l'album "Rebel, sweetheart" del maggio 2005. Il gruppo di Los Angeles pubblicherà il successore di "Rebel, sweetheart" il prossimo 2 ottobre: il titolo del disco è "Glad all over". Per il primo singolo, "Reboot the mission", c'è una sorpresa: se il brano dovesse far venire in mente agli ascoltatori delle atmosfere vagamente clashiane, la cosa non deve sorprendere in quanto l'ospite è Mick Jones dei Clash. "Reboot the mission" si potrà scaricare gratis dal 24 luglio sul sito thewallflowers.com

Le registrazioni di "Glad all over" sono state effettuate a Nashville. Con i Wallflowers hanno lavorato il produttore Jay Joyce e, per il missaggio, Rich Costey. La band è ora composta da, oltre a Jakob, Greg Richling (basso), Rami Jaffee (tastiere), Stuart Mathis (chitarra) e Jack Irons (batteria). Le prossime date live dei Wallflowers:












20 luglio Dover DE
24 New York City NY

25 Ashbury Park NJ
27 Chicago IL
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.