Rockol30

Concerti, Bat For Lashes: unica data italiana a Milano a novembre

Concerti, Bat For Lashes: unica data italiana a Milano a novembre

Bat For Lashes sarà in in Italia per un’ica data del suo tour autunnale. Natasha Khan si esibirà all’Alcatraz di Milano il 19 novembre. Per l’occasione, la cantante presenterà dal vivo la sua nuova fatica in studio, “The haunted man”, in uscita il 15 ottobre. Natasha, laureata in musica e arti visive, pubblica "The wizard" – il suo primo singolo – nel 2006. Nello stesso anno esce il suo disco di debutto, “Furand and gold”, che permette alla cantante di farsi notare dalla scena musicale.




Dopo aver ottenuto una certa fama grazie al tour dei Radiohead come supporter, nell’aprile 2009 viene pubblicato “Two suins”, dal quale è estratto il primo singolo “Daniel”, con il quale la cantautrice ottiene ottimi riscontri sia di critica che di pubblico posizionandosi al quinto posto della classifica degli album più venduti nel Regno Unito. Nel 2010 invece, dopo la pubblicazione in edizione limitata di un 7’’, la cantante partecipa con la canzone "Sleep alone" all’ Enough Project e alla raccolta Downtown Records' Raise Hope for Congo in favore delle donne africane. I biglietti per assistere al live saranno in vendita dal 12 luglio presso tutti i rivenditori autorizzati al prezzo di 20 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.