Shorty feat Valentine Ferrari: arriva la nuova ‘I’ve got a dj in my bag’

Dopo “Woman’s power”, torna Shorty, accompagnato da Valentie Ferrari, con il suo nuovo singolo, intitolato “I’ve got a dj in my bag”. Il dj, fedele “spalla” di Albertino a Radio Deejay, pubblica un brano spiccatamente electro, nel quale compare anche Dargen D’Amico, poeta rap, con le sue rime hip hop. Testo irriverente ed ironico per una melodia tipicamente estiva  La voce femminile scelta per il pezzo è quella di Valentie Ferrari, vocalist e attrice di numerosi musical tra cui “Hair”, “We will rock you” e “Priscilla”.




Shorty nasce artisticamente nel 1994. Ama e propone house a 360 gradi, alternando groove incalzanti a melodie, voci e percussioni. Dopo diverse esperienze all'estero ed aver lavorato in tante emittenti, dal 2003 è uno dei dj di Radio DeeJay. Oltre a portare il suo suono nei club lavora, cura la regia e la produzione di "50 Songs" con Albertino e di Asganaway tutti i pomeriggi dalle 14.00 alle 15.30. Shorty ha creato, inoltre, la sua digital label, la Dancing Shoes. Oltre al suo progetto dance-pop, porta avanti anche un sound più aggressivo col con HighTechToys, dj duo creato insieme a Simosun.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.