Rockol30

Deciso il titolo del nuovo album dei Silverchair

Deciso il titolo del nuovo album dei Silverchair
Qualche significativo dettaglio in più sul nuovo album dei Silverchair rispetto a quanto già riportato da Rockol lo scorso 19 novembre. Il titolo del quarto disco del gruppo di Daniel Johns è stato stabilito: la preferenza è andata a "Diorama". Il lavoro è stato completato il 30 novembre, dopo otto intense settimane di registrazioni. Gran parte dell'opera è stata svolta, con l'assistenza del produttore David Bottrill (già alla corte dei Tool e dei Muse), a Sydney. Ad attendere i fan della formazione australiana vi sono sicuramente alcune sorprese, come ad esempio la presenza, in alcuni brani, di un'intera orchestra con tanto di ottoni. La band ha messo in carniere 14 canzoni, anche se ne finiranno sul disco solo 11. La scaletta definitiva è ancora da confermare; tra i pezzi che dovrebbero farcela sono da annoverare "Across the night", "Tuna in the brine" e "After all these years". L'album giungerà nei negozi ad inizio 2002.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.