Rockol30

Dead Can Dance: arriva il 13 agosto il nuovo album 'Anastasis'

Dead Can Dance: arriva il 13 agosto il nuovo album 'Anastasis'

Dopo sedici anni tornano i Dead Can Dance con un nuovo album. Si intotola "Anastasis" la nuova fatica in studio del duo anglo-austrialiano e sarà pubblicata il prossimo 13 agosto. I musicisti non pubblicavano un album dal 1996, anno di uscita di "‘Spiritchaser". "Io e Lisa siamo davvero entusiasti di lavorare di nuovo in studio insieme. Sarà un disco che conterrà l'aria della primavera, a simboleggiare una rinascita, una nuova vita", ha detto riguardo all'album Brendan Perry, Parte del duo insieme a Lisa Gerrard. "Anche per quanto riguarda il live, i nostri progetti sono molto avanzati: abbiamo riunito una bella squadra di musicisti che hanno accettato di tenere in stand-by le loro singole carriere per suonare con noi dal vivo la musica del nuovo album e alcuni dei nostri brani storici riarrangiati", ha aggiunto il musicista. Brendan e Lisa saranno dal vivo il 19 ottobre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, data attualmente sold out. Ecco la tracklist di "Anastasis":

"Children of the sun"
"Anabasis"
"Agape"
"Amnesia"
"Kiko"
"Opium"
"Return of the she-king"
"All in good time"

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.