Rockol30

Gli Anthrax smentiscono: "Nessun album di cover"

Gli Anthrax smentiscono: "Nessun album di cover"

Alcune voci trapelate la scorsa settimana volevano gli Anthrax impegnati nelle incisioni di un disco di sole cover che avrebbe dovuto uscire a settembre per celebrare un anno dalla pubblicazione di "Worship Music" (un anniversario piuttosto bizzarro, a onor del vero).

Ora però ci ha pensato il chitarrista Scott Ian a far luce sulla faccenda, smentendo categoricamente l'ipotesi del disco di cover. "Non è quello che stiamo facendo" ha detto. "Noi da sempre registriamo delle cover; sono cose che suoniamo in studio o in tour quando siamo stufi della nostra roba, così si finisce per provare canzoni di altri; poi a volte capita che le registriamo e possono anche essere pubblicate in qualche maniera, magari come b-side... ma non stiamo in alcun modo lavorando a un disco di cover".


Contenuto non disponibile



Secondo le fonti pù informate, la band al momento in studio ha inciso "TNT degli AC/DC , "Smokin" dei Boston , "Keep on running" dei Journey e "Anthem" dei Rush .

Nei piani futuri del gruppo c'è, comunque, l'idea di far uscire un ep di cover, ma non è ancora prevista una tempistica.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.