Rockol30

C'è già il lancio del musical delle Spice Girls, è 'reunion'

C'è già il lancio del musical delle Spice Girls, è 'reunion'

Victoria Beckham, che secondo indiscrezioni avrebbe pouto essere la grande assente visti i suoi numerosi impegni nel campo della moda, ci sarà. Saranno quindi al completo le Spice Girls quando, domani nel West End londinese, sarà presentato ai media il musical del quale si parla da tanto tempo. Dello show delle Spice Girls, "Viva forever", si iniziò a parlare già nel 2009. Tre anni fa si riportò con eccessiva fiducia che lo spettacolo avrebbe debuttato "presso un teatro del West End londinese il 5 novembre 2010". Poi si disse di un generico "nel 2012". I giochi diventano chiari adesso, e lo saranno ancor più domani dopo la presentazione. Le preview di "Viva forever" inizieranno nel prossimo novembre, al Piccadilly Theatre di Londra, poi repliche da dicembre. Da notare che "Viva forever" non è strettamente biografico e non segue necessariamente la storia del gruppo. Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus di Londra. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968).




Contenuto non disponibile







 Per le Spice la presentazione si tratta quindi, almeno in un certo senso, di una "reunion" in quanto le cinque non apparivano in pubblico tutte assieme dal 2008.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.