Premi di 'Smash Hits': vi sono stati brogli?

Il domenicale britannico "News Of The World" afferma che il referendum svolto tra i lettori (o forse sarebbe meglio dire lettrici) del bimensile "Smash Hits" è stato una farsa.

Il "News", fondato nel 1843, si basa sulla testimonianza di Louis Walsh, il manager dei Westlife. Walsh ha riferito d'essere stato contattato dal direttore di "SH", il quale, alcune settimane fa, si era congratulato con lui dandogli la notizia che Shane Filan, uno dei componenti della boyband irlandese, aveva vinto il premio per la categoria "uomo più desiderabile". Ma, a distanza di sole 24 ore dalla cerimonia di premiazione, Walsh venne ricontattato dal direttore, il quale affermò che non era possibile assegnare il titolo a Shane perché la redazione aveva invece deciso di darlo a Ben Adams degli a1. "E' una pastetta, vi sono stati brogli. Prima ci dicono che aveva vinto Shane, poi cambiano idea", ha dichiarato il manager. "E' scandaloso: questi premi hanno svolto per anni una parte di rilievo nell'industria del pop. Ma che razza di premi sono? Pensavo che fossero i lettori a determinare i vincitori". La cerimonia di assegnazione si è svolta alla Wembley Arena di Londra due domeniche fa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.