Rockol30

Boosta (Subsonica) e Jessica Brando: in arrivo il singolo ‘Sei’

Boosta (Subsonica) e Jessica Brando: in arrivo il singolo ‘Sei’

L’incontro tra l’elettronica di Boosta, tastierista dei Subsonica, e la voce pop di Jessica Brando, ha dato vita al progetto “b+B”. Dalla collaborazione tra i due artisti è nato il brano “Sei”, ascoltabile in radio già negli scorsi giorni. L’idea di lavorare insieme è nata da Boosta, il quale ricordava di aver conosciuto Jessica ad una cena di Natale. “Avete provato con delle belle canzoni?”, ha detto scherzosamente il musicista, rivolgendosi al management della giovane cantante. “Sei” nasce dall’unione tra la parte musicale composta dal tastierista e dal testo, scritto dalla Brando.




I Subsonica stanno attualmente affrontando la parte estiva del loro tour, iniziato il 16 giugno a Perugia per proseguire fino al 7 settembre (data che si svolgerà a Legnano, in provincia di Milano) toccando città come Padova 22 giugno, Senigallia 30 giugno, Pescara 6 luglio, Pistoia 12 luglio, Brescia 21 luglio e Roma 25 luglio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.