Fu Manchu: trovato il nuovo batterista

Fu Manchu: trovato il nuovo batterista
I Fu Manchu hanno reclutato Scott Reeder (da non confondere con l’omonimo ex-membro dei Kyuss) alla batteria in sostituzione di Brant Bjork, recentemente passato nelle fila dei Queens Of The Stone Age. Secondo quanto ha dichiarato Scott Hill, cantante e chitarrista dei Fu Manchu, “Scott Reeder vive a Orange County e ha suonato in una band che si chiama Smile. Le nostre canzoni suonano alla grande con Scott dietro alle pelli: stiamo provando moltissimi pezzi che non avevamo più suonato da un sacco di tempo. Scott ha già imparato anche tutti i brani del nuovo disco e presto torneremo in studio insieme a lui e a Matt Hyde, il produttore di 'California crossing' (il nuovo album della band) per registrare alcune nuove canzoni”. “Ci stiamo preparando per partire in tour nel gennaio 2002” ha confermato Hill. “Questa volta toccheremo un po’ tutto il mondo e presto gireremo anche il video di “Squash that fly”. Inoltre Ken Pucci, un nostro amico che ha realizzato molti dei primi video dei Fu Manchu, sta già lavorando al video di “Thinkin out loud” che verrà incluso come traccia video nel nuovo disco e che sarà presto disponibile anche sul nostro sito ufficiale”. L’uscita del nuovo lavoro dei Fu Manchu è prevista, negli Stati Uniti, per il 29 gennaio su Mammoth Records. La versione giapponese del disco conterrà anche una bonus track: "Planet of the ape hangers".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.