Canzone dei Linkin Park per il film 'La leggenda del cacciatore di vampiri'

Canzone dei Linkin Park per il film 'La leggenda del cacciatore di vampiri'

"Powerless", il brano finale di "Living things", l'album che i Linkin Park pubblicheranno il prossimo 26 giugno, è stato inserito nella colonna sonora del nuovo film "Abraham Lincoln: vampire hunter".

Negli USA la pellicola sarà nelle sale già dal prossimo 22 giugno, mentre in Italia, con titolo mutato in "La leggenda del cacciatore di vampiri", il film è atteso per il 20 luglio. Curiosamente Billboard, che dà la notizia, insiste nel riportare il titolo "Abe Lincoln: vampire hunter" mentre ufficialmente il titolo sarebbe - come detto - "Abraham Lincoln: vampire hunter". La trama in nuce: Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, scopre che i vampiri vogliono colonizzare gli USA e decide di farli fuori tutti. In questi giorni il preordine dell'album effettuato attraverso il sito ufficiale dei LP include il download immediato del brano "Burn it down", il download digitale dell'album (che avverrà il giorno della pubblicazione), acquisto anticipato dei biglietti per il tour europeo e iscrizione ad un programma attraverso il quale si riceverà un remix al mese per i prossimi otto mesi. Sempre il sito ufficiale della band conferma il tracklisting dell'album, che è:.
Lost in the echo
In my remains
Burn it down




Contenuto non disponibile







Lies greed misery
I’ll be gone
Castle of glass
Victimized
Roads untraveled
Skin to bone
Until it breaks











Tinfoil
Powerless
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.