Rockol30

Harrison: cordoglio della regina Elisabetta. Già celebrato il funerale privato

Harrison: cordoglio della regina Elisabetta. Già celebrato il funerale privato
Il funerale privato di George Harrison è già stato celebrato in California. Lo ha affermato Gavin De Becker, l’amico del Beatle scomparso nella cui abitazione è avvenuto il trapasso. Intanto giungono altre notizie da tutto il mondo. "Ha lasciato questo mondo come ci ha vissuto, consapevole di Dio, senza paura della morte e in pace", ha indicato la famiglia in un comunicato che viene riportato dall’agenzia ADNKronos. La stessa agenzia riferisce un altro particolare sul triste evento, e cioè che il musicista si è spento alle 13.30 di ieri, ora di Los Angeles. Anche la regina Elisabetta ha voluto esprimere il proprio cordoglio per la morte dell’ex componente dei Fab Four. Un comunicato emesso da Buckingham Palace afferma che la regina è "molto triste" per la notizia della scomparsa dell'ex Beatle.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.