Concerti, Rock in Idrho: i dati tecnici e gli orari dei live. Domani la diretta

Manca pochissimo all'inizio del Rock in Idrho, festival che verrà inaugurato con la giornata del 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) con i concerti di  Billy Talent, Lawagon, La Dispute, Hot Water Music, Hives e Offspring. La preview della manifestazione vedrà impegnati dodici tecnici italiani e cinquanta stranieri. L'impianto che trasmetterà le canzoni suonate dagli ospiti ha una potenza di 16.000 watt. I palchi, invece, dove gli artisti daranno vita agli show, hanno dimensioni 15x12 (main stage) e 12x10 (second stage). I cavi che si snodato per tutto il Carroponte sono 1,5 km e gli addetti tecnici audio/video sono sessanta. Vigileranno sulla sicurezza del pubblico ottanta addetti alla security. I live inizieranno alle 1830 e le casse apriranno alle 15. Per le modalità di ritiro dei biglietti acquistati in prevendita online è possibile consultare tutte le info a questo link. Ecco tutti gli orari dei concerti:

Main Stage:
The Offspring ore 22.15
The Hives ore 20.30
Billy Talent ore 19.00

Second Stage:
Lagwagon ore 21.30
Hot Water Music ore 19.50
La Dispute ore 18.30

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.