Rockol30

Concerti, Al Jarreau: date annullate per polmonite, ma si salva quella a Milano

Concerti, Al Jarreau: date annullate per polmonite, ma si salva quella a Milano

Al Jarreau è stato costretto ad annullare tre date fissate nei prossimi giorni (il 7, il 9 e il 10 giugno) in Francia a causa di una forte polmonite che l'ha colpito nelle ultime ore: al settantaduenne cantante è stato imposto dai medici un regime di riposo assoluto, che non si potrà interrompere prima del 28 giugno, quando l'artista tornerà a calcare le scene a Orleans. ''Al Jarreau annuncia con grande rammarico di essere in questo momento malato, affetto da polmonite", si legge in un dispaccio diramato dal suo entourage: "I medici gli hanno sconsigliato vivamente di viaggiare, quindi non puo' rispettare le date dei tre concerti del 7, 9 e 10 in Francia".

Salvo ulteriori sviluppi, quindi, è da considerare confermata la data a Milano del 2 luglio prevista in un primo momento all'Arena Civica Gianni Brera, poi spostata all'Ippodromo di San Siro presso il City Sound Festival.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.