Rockol30

Festival di Castrocaro 2012, proseguono i lavori dell'Accademia

Dopo la conclusione dei corsi per il primo girone di partecipanti al Festival di Castrocaro, è stata la volta del secondo, accolto da una lezione
di benvenuto di due dei tre membri della commissione: Massimo Cotto e Franco Zanetti. "La vittoria di un concorso è il premio di consolazione, il
palcoscenico è il vero successo", sono state le parole di incoraggiamento degli addetti ai lavori al nuovo gruppo di cantanti che vanta oltre 150 nomi.
Per approfondire le tematiche informatiche legate al mondo della musica, Fabrizio Galassi è intervenuto spiegando le modalità della promozione digitale e della distribuzione. L'ultima parte degli autori e degli interpreti che dovrà essere selezionata arriverà a Castrocaro venerdì, e concluderà il ciclo di audizioni di questa  55esima edizione.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.