Matthew Dear, esce a fine agosto il nuovo album. Ascolta

Matthew Dear, esce a fine agosto il nuovo album. Ascolta
Che Matthew Dear stesse lavorando a qualcosa di nuovo era cosa nota. Solo pochi mesi fa infatti, il produttore americano diede alle stampe il suo ultimo EP “Headcage” (presentandolo anche con tre date dal vivo in Italia) e annunciò l’arrivo nel corso del 2012 del suo nuovo lavoro sulla lunga distanza. Ora quel disco ha un titolo ed una data di uscita: “Beams” verrà pubblicato il prossimo 28 agosto per l’etichetta Ghostly International. L’album includerà undici brani, tra cui la title-track del suo ultimo EP ed il primo singolo “Her fantasy”, ascoltabile qui sotto.



Matthew Dear ha iniziato a realizzare musica a cavallo tra fine anni Novanta e primi Duemila, pubblicando lavori sotto diversi pseudonimi. Il primo album a suo nome è “Leave luck to heaven” del 2003, mentre l’ultimo risulta “Black city” del 2010. La sua musica è stata definita un incrocio tra glitch, electro-pop e tech-house. Di seguito la tracklist completa di “Beams”:

01 Her Fantasy
02 Earthforms
03 Headcage
04 Fighting Is Futile
05 Up & Out
06 Overtime
07 Get The Rhyme Right
08 Ahead of Myself
09 Do the Right Thing
10 Shake Me
11 Temptation

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.