Cher: ‘Agisco per istinto, non saprei fare altrimenti’

Cher: ‘Agisco per istinto, non saprei fare altrimenti’
Cher è arrivata oggi a Milano per presentare alla stampa italiana il suo nuovo album “Living proof”, che la Wea distribuirà nei negozi il 16 novembre. Il disco prosegue sulla linea dance del precedente “Believe”, come chiarisce immediatamente il singolo “The music’s no good without you”. A dire della diva però non si tratta di un tentativo premeditato di ripetere il successo del fortunato lavoro del 1999: “Non mi sono posta questo problema. Certo, ho fatto il disco con lo stesso metodo che avevo usato per ‘Believe’: ho scelto semplicemente le canzoni che mi piacevano di più”. La cantante e attrice ha aggiunto che prende le sue decisioni seguendo solo l’istinto: “Non saprei agire in modo diverso”. A dispetto della sue ultime prove discografiche, decisamente orientate verso le piste da ballo, Cher ha dichiarato che le sue preferenze musicali vanno al rock: “E’ il genere più vicino alla mia personalità”.
Inevitabilmente, il discorso ha toccato anche i futuri impegni cinematografici della superstar, che si appresta a girare due film. Uno, “The enchanted cottage”, è un musical che potrebbe vedere anche la partecipazione di Brendan Fraser. Cher ha anche espresso l’intenzione di ripetere l’esperienza come regista (ha girato il film “If these walls could talk” per la rete via cavo HBO): “Mi è piaciuto molto. Conosco gli attori e riesco a fare capire quello che mi serve”. L’anno prossimo dovrebbe concretizzarsi anche una collaborazione con Britney Spears, già annunciata e poi rimandata a causa delle incombenze promozionali per “Living proof”. Fra queste, ci sono le apparizioni alle trasmissioni di Raiuno “Torno sabato” e “Buona domenica”, dove presenterà “The music’s no good without you”
Nonostante l’embargo su domande riguardanti la chirurgia plastica e le vicende sentimentali, la diva si è comunque concessa una battuta sui suoi amori: “Non mi rendo conto del tempo che passa. Il mio metro per misurarlo sono i figli, il lavoro e i fidanzati”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.