Brescia, al via il Musical Zoo Festival dal 19 al 22 luglio

Anche quest'anno prenderà il via il Musical Zoo Festival di Brescia, l'appuntamento con la musica internazionale che, per l'edizione 2012, sarà suddivisa in tre diverse aree, ovvero Main Stage, Club Area ed Expo Zone. La rassegna musicale si terrà all'interno del Castello di Brescia, dal 19 al 22 luglio e vedrà alternarsi numerosi artisti dello scenario internazionale: sul palco principale, allestito sulla terrazza che domina il Colle Cidneo,  headliners delle quattro serate saranno rispettivamente Reverend Beat Man,  WhoMadeWho, Fuzztones, Dawn Penn, Mr- T-Bone.
Per l'area dedicata alla musica dance saranno di scena artisti nostrani e internazionali come - tra gli altri - Birdee, Aérea Negrot  (già voce degli

Hercules & Love Affair), Dasha Rush e l'organizzatore del festival Club To Club di Torino Giorgio Valletta.

Contenuto non disponibile



La Expo Zone, che rimarrà aperta per l'intera durata del festival, sarà infine incentrata su performance e installazioni: giovani e affermati artisti avranno la possibilità di mettere in mostra le proprie opere 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.