Donna Summer: domani a Nashville i funerali

Si terranno a Nashville domani, 23 maggio, in forma rigorosamente privata, i funerali di Donna Summer, l'icona della dance music scomparsa lo scorso 17 maggio all'età di 63 anni in Florida dopo una lunga battaglia contro i cancro. Presso la chiesa che ospiterà la cerimonia saranno ammessi solo amici ed una selezionatissima pattuglia di conoscenti della star, universalmente nota per brani come "I feel love", "Love to love you baby" e "Hot stuff": i media sono stati banditi dalle esequie, alle quali le autorità prevedono l'arrivo di circa mille fan, ai quali non sarà comunque permesso l'accesso all'edificio.

Contenuto non disponibile


"Non ci sono dubbi al proposito: la straordinaria Donna Summer appartiene alla Rock and Roll Hall of Fame ", ha dichiarato, nei giorni scorsi, Jon Landau , mentore di Bruce Springsteen, già manager di MC5 e molti altri, critico per l'edizione statunitense di Rolling Stone e attuale presidente del comitato dell'istituzione di Cleveland, Ohio, riflettendo sulla mancata introduzione nel pantheon della musica contemporanea dell'artista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.