Rockol30

Rissa tra Mark Morrison e Dane Bowers: pugni e coltellate

I musicisti Mark Morrison (ex galeotto, ex uomo di punta dell'R&B britannico negli anni del Britpop) e Dane Bowers (ex Another Level, ora molte collaborazioni) sono venuti di nuovo alle mani. “Di nuovo” perché i due non sono, appunto, nuovi a risse da strapaese: la prima volta si erano menati nel '99, la seconda lo scorso anno. Teatro della scena violenta, ancora una volta il club alla moda Browns, a Londra, dove già si erano presi a cazzotti nel febbraio 2000. Ovviamente discordanti le due versioni: Bowers sostiene d'essere stato colpito alla testa a tradimento da una “cartella”, il musicista di “Return of the Mack” afferma (addirittura) d'essere stato ferito alla schiena da una coltellata mentre qualcuno del “giro” di Bowers lo trascinava in strada. Risulta che Morrison sia stato effettivamente medicato presso un ospedale di Londra, anche se per ferite superficiali. Nessuno ha sporto denuncia. La polizia non procederà. Avanti felici verso una nuova puntata.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.