La morte di Donna Summer, le reazioni da Gloria Estefan ai Duran Duran

La morte di Donna Summer, le reazioni da Gloria Estefan ai Duran Duran

Mentre il mondo è ancora stupito dalla notizia della morte improvvisa di Donna Summer, tra le iniziatrici dell'epopea della discomusic, piovono le prime reazioni dal campo dello showbiz. Davanti alla scomparsa della Queen of Disco, andatasene oggi in Florida a 63 anni e che ebbe anche in Italia grande successo con "Love to love you baby", i primi omaggi arrivano quasi tutti via Twitter. "E' da mezz'ora che sono steso sul letto, stupito, piango. Riposa in pace", ha detto Nile Rodgers degli Chic. "Ci mancherai, le nostre condoglianze e le nostre preghiere alla tua famiglia", hanno scritto KC & The Sunshine Band. Gloria Estefan: "Pochi cantanti hanno avuto un impatto sul mondo e sulla musica come Donna Summer! Pace e preghiere per tutti quelli che la hanno amata.

Mi mancherà". .Duran Duran: "Veramente rattristati dalla notizia della sua scomparsa. Le nostre condoglianze". Flea dei Red Hot Chili Peppers: "Donna Summer nel grande Aldilà. Chuck Brown e adesso Donna Summer. Staranno ballando in paradiso. Amo Donna Summer". Billy Ray Cyrus: "Donna Summer leggenda! La tua musica vivrà sempre". Mary J Blige: "RIP Donna Summer! Sei stata davvero una che ha cambiato i giochi". Tim Burgess dei Charlatans: "Wow, notizia scioccante". Solange Knowles: "Donna Summer, sei stata fonte di ispirazione in tanti modi". Timbaland: "Non può essere vero, non ci credo, non ho parole".





Contenuto non disponibile







Donna (5 Grammy Awards) lascia il marito, Bruce Sudano, le figlie Brooklyn e Amanda e l'altra figlia Mimi che aveva avuto da un precedente matrimonio.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.