Fang Island, a fine luglio il secondo album

Dopo l’esordio avvenuto nel 2010 con l’omonimo album, i Fang Island sono in procinto di dare alle stampe il loro secondo capitolo discografico. La formazione indie-rock, originaria del Rhode Island ma di stanza a Brooklyn, ha infatti annunciato per il prossimo 24 luglio l’uscita di “Major”, edito ancora una volta dall’etichetta Sargent House. Il disco includerà undici canzoni descritte dalla band come molto solari e positive, con rimandi a formazioni come Polyphonic Spree e The Go! Team. Qui sotto è possibile vedere il teaser dell’album realizzato dalla band, basato su un piccolo estratto del primo brano “Kindergarten”.




I Fang Island sono nati come progetto artistico nel 2005 mentre i membri della band frequentavano la Rhode Island School Of Design. Il loro nome deriva da un articolo apparso sulla rivista satirica americana The Onion, nel quale veniva citato un improbabile nascondiglio dell’ex Segretario alla Difesa degli Usa Donald Rumsfeld chiamato appunto Fang Island.
Di seguito la tracklist completa di "Major": 01. Kindergarten

02. Sisterly
03. Seek it Out
04. Make Me
05. Never Understand
06. Asunder
07. Dooney Rock
08. Regalia
09. Chompers
10. Chime Out
11. Victorinian
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.